meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:16

JKS: oro in Coppa

Si scrive JKS, si legge traguardo garantito. Ancora una straordinaria prova per la storica società di karate di Castano. E' medaglia d'oro nella Coppa Nazionale Csen.
Sport / Castano - JKS Castano

Si scrive JKS, si legge traguardo praticamente garantito. Ancora una straordinaria prova, infatti, per la storica società di karate di Castano. E' medaglia d'oro (kata a squadre maschile open) nella Coppa Nazionale Csen di Fidenza, più altri importanti risultati. Là, insomma, sul gradino più alto del podio ecco Cristian Carugati, Simone Barbi e Nicolò Zambotto. Una prova davvero straordinaria per i tre atleti, che come si dice hanno sbaragliato la concorrenza, conquistando l'ennesimo successo che si va ad aggiungere alla già ricca bacheca del Japan Karate Shotokan. Ma, assieme a loro, sono poi arrivati appunto altri bellissimi piazzamenti con Alessandro Sette (oro), Riccardo Platzgummer (bronzo), quindi il quinto posto di Cristian Carugati, Alberto Boiardi, Carlo Marczyk e Gloria Marczyk; sesto Noah Vignati e, infine, undicesimi Simone Barbi, Elisa Battioli, Gabriele Celi, Giuseppe Cerulli, Mirco Colombo, Serena Gerardi, Aakash Marino, Davide Slaviero e Alessandro Zoia.

CRISTIAN, SIMONE E NICOLO': MEDAGLIA D'ORO IN COPPA

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi