meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:49

Playoff: l'Arconatese punta alla C

Dopo l'ultima giornata di campionato l'Arconatese si è classificata al quarto posto del suo girone di serie D. Domenica 14 giocherà la semifinale playoff promozione contro l'Alcione Milano.
Arconate - Arconatese 23/23

Un pareggio con vista playoff. Nell’ultima giornata della ‘regular season’ del Girone B della Serie D l’Arconatese ha ottenuto solo un pareggio contro la Virtus Ciserano Bergamo, bloccando il tabellino sul 2 a 2 grazie alle reti di Menegazzo e Bianchi per i milanesi e di Bertoli e Caraffa per i bergamaschi.

L’Arconatese con un successo avrebbe potuto giocarsi il terzo posto in campionato, garantendosi così un accoppiamento migliore per i prossimi playoff promozione, anche a fronte del pareggio del pareggio che la Casatese di Casatenovo (LC) ha ottenuto con i bresciani del Breno per 1 a 1. La classifica finale però, a fronte della ‘doppia X’ recita Casatese terza e Arconatese quarta.

Il prossimo weekend si giocheranno dunque i playoff promozione per la serie C. Quattro squadre si contendono il secondo posto rimanente oltre a quello del Lumezzane, che ha concluso al primo posto il girone. L’Arconatese non avrà il fattore campo a favore: giocherà in casa dell’Alcione Milano. In caso di vittoria, la finale sarà giocata contro la vincente della sfida tra Casatese e Desenzano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi