meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 29/04/2024 - 16:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 17:37

Anche Tananai al 'Concertone' di Roma

Nella line-up del Concerto del Primo Maggio a Roma ci sarà anche il cantante milanese dopo il successo della sua "Tango" al Festival 2023.
Musica - Tananai

Cresce l’attesa per il Concerto del Primo Maggio Roma, l’evento promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany che verrà trasmesso in diretta su RAI 3, Rai Radio2, Rai Play e Rai Italia.

Sui canali social del Primo Maggio di Roma è iniziato il conto alla rovescia e periodicamente viene svelato un nuovo tassello del puzzle che andrà a comporre il cast del Concertone.

Dopo Aurora, Ariete, Coma_Cose, Mr. Rain e Matteo Paolillo continua a prendere forma la lineup. Si aggiungono TANANAI, rivelazione del 2022 con il suo primo album di inediti “Rave, Eclissi” e il singolo “Tango”, certificati entrambi disco di Platino, che arriva in Piazza San Giovanni prima di intraprendere il suo atteso tour nei palazzetti (sono già sold out Roma, Milano e Napoli), e i BNKR44, un progetto unico e dal sound imprevedibile, lanciato ad alta velocità nel nuovo pop italiano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi