meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 16/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 08:57

'Serata tra le stelle'

Nella suggestiva cornice del Parco Museo del Volo di Volandia a Somma Lombardo venerdì 24 marzo alle 20 si terrà la cena annuale dell’Associazione Varesina con un inedito format denominato 'Serata tra le stelle'.
Attualità - Paolo Nespoli

Nella suggestiva cornice del Parco Museo del Volo di Volandia a Somma Lombardo venerdì 24 marzo alle 20 si terrà la cena annuale dell’Associazione Varesina con un inedito format denominato 'Serata tra le stelle', anteprime esclusive, i dati ufficiali della gestione 2022 presentati dal presidente Ivanoe Pellerin sino all’immaginario futuro con un contesto a sorpresa che lascerà tutti gli ospiti emozionati dai personaggi di Star Wars presenti per delle foto ricordo grazie alla collaborazione dell’associazione Culturale Galaxy. Grandi ospiti, saranno presenti: Paolo Nespoli, ex astronauta che ci condurrà nell’affascinante mondo dello spazio e delle stelle, e Mauro Miele, campione mondiale Rally Master che presenterà le sue mirabolanti acrobazie con le auto. Per informazioni ed accreditamenti all’evento rivolgersi alla segreteria Lilt al numero 0331/623002. La serata prevede presenze istituzionali dei Comuni facenti parte della rete assistenziale di Lilt, della Provincia di Varese e della Regione Lombardia, di tutto il comparto medico e Asst Valle Olona e Sette Laghi e dagli insostituibili Volontari. Novità 2023 di questo appuntamento saranno le alcune aziende ospiti testimonial di grandi progetti di walfare aziendale a tutela dei lavoratori e del pubblico in tema di prevenzione al tumore. Il week end Lilt si concluderà con il grande appuntamento al Teatro Manzoni di Busto Arsizio per sabato 26 marzo dove musica e divertimento, inclusione e coinvolgimento saranno il filo conduttore dei 100 coristi di 'Coro Divertimento Vocale'. I biglietti per gli ultimi posti sono in prevendita presso la sede Lilt di Piazza Plebiscito a Busto Arsizio con donazione da 15 euro grazie alle quali sarà possibile acquistare nuovi ecografi per il potenziamento degli ambulatori cittadini a favore della collettività.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi