meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:11

Vanzaghello contro le Mafie

La nota dell'amministrazione comunale nell'occasione della gioranta del ricordo delle vittime della mafia.
mafie.jpeg

In occasione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, l’amministrazione comunale di Vanzaghello ha pubblicato una nota per esprimere la propria vicinanza a chi subisce qualsiasi tipo di violenza.

“Le storie, drammatiche e dolorose, delle persone vittime di mafia devono essere monito e testimonianza di come dobbiamo e possiamo lottare contro la criminalità organizzata, creare gli anticorpi per contrastare tutte le mafie e costruire comunità dove la libertà e la giustizia costituiscano le fondamenta del nostro vivere civile. La nostra Amministrazione sarà sempre al fianco di chi lotta contro la violenza e il sopruso, scegliendo la parte del rispetto delle leggi e della difesa dei diritti delle persone, a partire dai più deboli, continueremo ad essere promotori di percorsi e progetti educativi in collaborazione con le nostre scuole la cui finalità sarà quella di garantire il pieno sviluppo della persona umana e dei diritti di cittadinanza, allo scopo di dare attuazione alle garanzie che la Costituzione della Repubblica italiana prevede”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi