meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:12

Nuova dottoressa

Pronta a prendere servizio. Un nuovo medico di medicina generale a Castano: è la dottoressa Cecilia Olivares che da mercoledì (15 marzo) sarà in piazza Mazzini.
Castano - L'ambulatorio in piazza Mazzini

Pronta a prendere servizio. Un nuovo medico di medicina generale a Castano: è la dottoressa Cecilia Olivares che da mercoledì (15 marzo) sarà a disposizione nell’ambulatorio di piazza Mazzini 38. Nel dettaglio, allora, gli orari (solo su appuntamento) saranno: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.45 alle 12.45, martedì e giovedì dalle 16 alle 18 (telefono 3398149620 – attivo nelle due ore precedenti l’apertura dell’ambulatorio; mail colivares [dot] mmg [at] gmail [dot] com – solo richiesta terapie croniche, prescrizioni, esami richiesti dagli specialisti, certificati di malattia).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi