meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 03:19

Le nuove leve sul tatami

Tempo di tornare sul tatami. E stavolta, protagoniste sono state le cosiddette nuove leve giovanili, pronte a riportare il Japan Karate Shotokan ai fasti che lo contraddistinguono.
Castano / Sport - JKS Castano

Tempo di tornare sul tatami. E stavolta, protagoniste sono state le cosiddette nuove leve giovanili, pronte a riportare il Japan Karate Shotokan ai fasti che da sempre hanno contraddistinto il percorso agonistico della storica società di Castano. Grandi prestazioni e grandi risultati, allora, al 13° Trofeo Lombardia Karate Csen MB, con Aliaksandra Antsipava, Cristina Mietto e Alessandro Sette (rispettivamente bronzo, oro e oro nella categoria Ragazzi), quindi Cristian Malacusi (bronzo nella categoria Cadetti), Gloria Marczyk e Davide Slaviero (argento e oro tra i Bambini), Cristian Carugati (oro Juniore) e Alessandra Mietto (argento Senior). Molto bene, poi, sono andati anche Diana Litvynova (5^), Gabriele Celi (7°), Carlo Marczyk (9°), Giuseppe Cerulli, Aakash Marino, Riccardo Platzgummer e Alessandro Zoia, tutti undicesimi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi