meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:45

E' Natale in piazza Città di Lombardia

Si intitola 'La Magia del Natale', la rassegna per bambini e famiglie in piazza Città di Lombardia a Milano, che prevede una serie di iniziative.
Milano - Natale in piazza Città di Lombardia

Si intitola 'La Magia del Natale', la rassegna per bambini e famiglie in piazza Città di Lombardia a Milano, che prevede una serie di iniziative. Oltre a pedalare sulle biciclette collegate a un sistema di cogenerazione elettrica per accendere l'albero centrale della piazza, sarà possibile fare un gesto di solidarietà partecipando al 'Giocattolo sospeso', il progetto di raccolta giocattoli realizzato in collaborazione con Assogiocattoli e AREU: accedendo al foyer dell'auditorium Testori si potrà infatti lasciare un giocattolo per i bambini ospiti degli ospedali pediatrici del territorio regionale. Allo spazio IsolaSet, invece, ci si potrà immergere nel villaggio fiabesco di 'Pinocchio and friends' e partecipare alle attività previste, previa prenotazione su www.eventi.regione.lombardia.it. Il calendario degli eventi è disponibile al link:https://eventi.regione.lombardia.it/it/la-magia-del-natale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi