meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:10

'VivilNatale'

Arrivano le feste e l’atmosfera natalizia sprigiona la sua magia. Pronti, allora, ad Arconate con un calendario davvero ‘ricco’.
Arconate / Eventi - Gli zampognari

Arrivano le feste e l’atmosfera natalizia sprigiona la sua magia. Pronti, allora, ad Arconate con un calendario davvero ‘ricco’. Si parte sabato 3 dicembre, con il concerto del corpo bandistico Santa Cecilia alle 21 in chiesa Parrocchiale; quindi domenica 4 dicembre tutti in piazza Libertà con i mercatini, il pozzo dei desideri e gli stand gastronomico a cura della Folkloristica, mentre dalle 15 ecco i canti degli alunni delle scuole, l’arrivo di Babbo Natale, la casetta di Babbo Natale di Milena, i laboratori artistici a cura di Associazione Genitori Tangram, la cioccolata calda offerta dal Gruppo Folkloristico e l’accensione delle luci dell’albero. Ma non è finita qui, perché l’8 dicembre ci sarà il pranzo sociale del Milan Club, il 17 e 18 invece in piazza Libertà ‘Goccia di solidarietà’ (Natale equosolidale) e ‘Panettonavis’ (Avis e Aido). Ancora, il 23 dalle 15.30 alle 17.30 al campo sportivo corsa con Babbo Natale e merenda con gli elfi (Nuova Atletica Arconate) e il 24 nel pomeriggio piva natalizia (corpo bandistico) e rappresentazione dopo la Messa di mezzanotte (Gruppo Folkloristico e Alpini).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi