meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 14:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 15:01

Boffalora... di Natale

A Boffalora sopra Ticino il grande appuntamento è per domenica 11 dicembre, con il ritorno dei 'Mercatini di Natale' in paese.
Boffalora - Mercatini di Natale lungo il Naviglio

Manca circa un mese alla festività più attesa da bambini ed adulti, le magiche atmosfere natalizie iniziano a propagarsi tra negozi, attività e abitazioni. Le decorazioni compaiono alle finestre delle case... A Boffalora sopra Ticino il grande appuntamento è per domenica 11 dicembre, con il ritorno dei 'Mercatini di Natale' in paese.
"Tante bancarelle di gastronomia, artigianato e associazioni. Ampia scelta di Street food e il consueto appuntamento con polenta e bruscitt con il CAI e Il Muron - spiega il sindaco Sabina Doniselli - Verranno a trovarci Babbo Natale e i suoi folletti, accompagnati dalla musica di Natale con la Banda e gli Zampognari.
In mattinata la consegna dei Bonus Bebè alle famiglie dei bambini nati nel 2022 e dei premi di riconoscimento agli studenti meritevoli. Nel pomeriggio lo spettacolo per bambini 'Il Canto di Natale'. Venite a trovarci nella magica atmosfera di Natale di Boffalora!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi