meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 19°
Sab, 15/06/2024 - 12:50

data-top

sabato 15 giugno 2024 | ore 13:50

"Ciao Carlo, sempre con noi"

Lo striscione appeso su quegli spalti che per anni e anni l'hanno visto tifare la "sua" Castanese. "Ciao Carlo Caimi, sempre con noi": il ricordo domenica scorsa.
Castano / Sport - Lo striscione in ricordo di Carlo Caimi

Lo striscione appeso su quegli spalti che per anni e anni l'hanno visto tifare la "sua" Castanese. Ma Carlo Caimi era molto di più di un semplice e normale tifoso, era uno dei più affezionati supporter dei neroverdi. Sempre in prima fila a sostenere il genero e poi fiero ed orgoglioso nel vedere i suoi amati nipoti crescere con addosso proprio la maglia della storica società di calcio di Castano Primo. Fino alla fine, lui al campo voleva esserci, per dare il suo supporto e far sentire la vicinanza alla squadra. E proprio lì, allo stadio 'Annibale Sacchi', la 'sua' seconda casa, ecco che in occasione della partita di domenica scorsa, hanno voluto ricordarlo appunto con una striscione: "Ciao Carlo Caimi, sempre con noi". Sicuri che anche da lassù continuerà a tifare la Castanese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi