meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:43

"Disegnate la mascotte"

Pronti a mettervi ‘in gioco’ con tanto estro, creatività e fantasia. Nel 2023 Castano sarà Comune Europeo dello Sport e allora ecco il concorso per creare la mascotte.
Castano / Sport - Concorso per la mascotte

Pronti a mettervi ‘in gioco’ con tanto estro, creatività e fantasia. Nel 2023 Castano sarà Comune Europeo dello Sport e allora, tra le varie iniziative che si stanno programmando, ce n’è una davvero particolare e che coinvolgerà ogni cittadino. Create, infatti, la mascotte per questo importante appuntamento: il concorso è aperto e avrete tempo fino al 28 novembre per dare vita ai vostri progetti. Come detto, chiunque potrà partecipare, singolarmente oppure in gruppo, ovviamente realizzando una proposta che sia a tema sportivo e che dovrà poi far pervenire in forma cartacea (all’ufficio protocollo) o telematica (all’indirizzo mail protocollo [at] cert [dot] comune [dot] castanoprimo [dot] mi [dot] it). Tutte le candidature, quindi, saranno sottoposte alla valutazione di un’apposita giuria, che individuerà quella vincitrice, fino alla premiazione del 4 febbraio in occasione della manifestazione ‘2K22. Il Team dell’Eccellenza’.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi