meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:10

Poliambulatorio Santa Crescenzia

Una realtà importante, storicamente riconosciuta, una vera eccellenza per competenza, prestazioni, professionalità e cura dei pazienti. Molti dei migliori medici ed infermieri del territorio collaborano ormai da anni con una vera e propria istituzione del territorio: il Poliambulatorio Santa Crescenzia.
Salute / Territorio - Poliambulatorio Santa Crescenzia

Una realtà importante, storicamente riconosciuta, una vera eccellenza per competenza, prestazioni, professionalità e cura dei pazienti. Molti dei migliori medici ed infermieri del territorio collaborano ormai da anni con una vera e propria istituzione del territorio: il Poliambulatorio Santa Crescenzia. Attiva dal 1991 la struttura si sviluppa su più sedi, dove vengono ospitati ambulatori per specialità. Le persone che si rivolgono al Centro possono usufruire non solo della professionalità del singolo specialista, ma anche di un’attenta integrazione, quando necessaria, di più competenze. L’integrazione delle diverse competenze, rappresenta il vero valore aggiunto della Clinica che mette al centro il paziente attraverso la ricerca del suo ben-essere fisico e psicofisico grazie a questo approccio multidisciplinare. Assistenza Infermieristica: ad oggi consiste essenzialmente nel prendersi carico delle conseguenze della malattia di tipo fisiologico, psicologico e sociale sul vivere quotidiano e sull’autonomia della persona considerata nella sua totalità e soggettività. Chirurgia Vascolare: il Poliambulatorio Santa Crescenzia è in grado di fornire, oltre alla Visita specialistica di Chirurgia vascolare le seguenti prestazioni: -Ecocolordoppler arti superiori; -Ecocolordoppler arti inferiori (prevenzione dell’arteriopatia); -Ecocolordoppler aorta addominale (prevenzione degli aneurismi dell’aorta addominale); -Ecocolordoppler TSA (prevenzione ictus ischemico); -Seduta di applicazione sclerosanti. Chirurgia della Mano: copre l’area di competenza della patologia osteo-articolare, muscolo-tendinea, nervosa, vascolare, cutanea della mano e del polso, sia elettiva sia traumatica. Chirurgia Generale: è una specializzazione chirurgica che si concentra soprattutto sugli organi della cavità addominale, come per esempio l’intestino, quindi l’esofago, lo stomaco, il colon, il fegato, la cistifellea. Ecografie: presso il nostro centro è possibile effettuare: Ecografia addome completo, Ecografia addome inferiore, Ecografia addome superiore, Ecografia cute e sottocute, Ecografia della mano, Ecografia collo (es: tiroide, paratiroide, ghiandole salivari), Ecografia stazioni linfonodale (es: collo, ascella, inguine), Ecografia muscolo tendinea (es: spalla, gomito), Ecografia scroto- testicoli, Ecografia anca pediatrica, Ecografia al seno. Presso il centro è possibile svolgere attività di fisioterapia e riabilitazione. Medicina dello sport: nell’ambulatorio medico sportivo, medici specializzati in medicina dello sport effettuano visite di controllo per certificazioni di idoneità alla pratica sportiva, cardiologiche e di riabilitazione post infortunio. Ma le eccellenze non si fermano qui, vi è ampio spazio per: medicina interna; ginecologia; ostetricia e diagnosi prenatale; medicina interna; dermatologia; cardiologia; neurologia; oculistica; ondontoiatria; urologia; agopuntura; podologia; pischiatria , psicoterapia e psicologia. Per contatti: 0297291401.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi