meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:20

La sfida Moratti-Fontana

Mentre la Lega tiene duro, complice il crollo elettorale delle politiche, Letizia Moratti non sembra non fare passi indietro, forte della sua lista civica e dei sondaggi molto favorevoli. E se ora spuntasse un terzo nome?
Milano - Letizia Moratti con il presidente Attilio Fontana (Foto internet)

"Sono stata chiamata dal presidente Fontana in un momento difficile e ho accettato per responsabilità e amore per la mia regione, con l'impegno parallelo di un passaggio di testimone a fine legislatura". Lo ha dichiarato la vicepresidentessa di Regione Lombardia Letizia Moratti, intervistata su Rai3. "È falso", tuona immediatamente lui.
"Contrariamente a quanto da lei affermato, non ho mai promesso a nessuno un passaggio di testimone al termine del mio mandato", replica l'attuale presidente della Lombardia. "Non sono cariche ereditarie, è una prerogativa dei partiti. Non era né allora né oggi nella mia disponibilità".
Mentre la Lega tiene duro, complice il crollo elettorale delle politiche, Letizia Moratti non sembra non fare passi indietro, forte della sua lista civica e dei sondaggi molto favorevoli. E se ora spuntasse un terzo nome? Di certo la partita per la Regione è ora quanto mai aperta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi