meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:42

La dottoressa Pesenti in pensione

Ultimo giorno di servizio oggi prima della pensione per la dottoressa Ornella Pesenti, 'storica' responsabile della Farmacia di Pontevecchio.
Magenta - La dottoressa Pesenti in pensione

Ultimo giorno di servizio oggi prima della pensione per la dottoressa Ornella Pesenti, 'storica' responsabile della Farmacia di Pontevecchio. Il sindaco Luca Del Gobbo ha voluto salutarla, insieme all'assessore alle Farmacie Simone Gelli, al segretario generale Diana Naverio e al dirigente del settore Finanziario e Amministrativo Davide Fara. "Ornella, la dottoressa Pesenti, è stata esempio di grande professionalità e di notevole spessore umano; trentacinque anni trascorsi nella Farmacia di Pontevecchio dal 1987, è stata un punto di riferimento per i cittadini della frazione, una figura rassicurante e 'amica', rivestendo un importante ruolo per tutta la comunità", ha detto il primo cittadino Del Gobbo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi