meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 17:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 18:47

'A scuola di sport'

Elementari e Medie: quando si dice "A scuola di sport". Fino al 4 ottobre, infatti, nei due plessi di Castano ecco la 'Settimana Europea dello Sport'.
Castano - Settimana Europea dello Sport

Elementari e Medie: quando si dice... "A scuola di sport". E mai come stavolta frase fu più indovinata. Sì, perché con oggi (27 settembre) ha preso il via all'istituto comprensivo 'Falcone e Borsellino' di Castano la 'Settimana Europea dello Sport' (iniziativa lanciata nel 2015 dalla Commissione Europea con l'hashtag #BeActive che si tiene ogni anno nella ultima settimana di settembre, con l’obiettivo di promuovere il benessere psico-fisico tramite lo sport e gli stili di vita sani; con Aces Europe è Partner Ufficiale). Fino al 4 ottobre, allora, nei plessi di via Giolitti e di via Acerbi ecco che si alterneranno diverse associazioni sportive cittadine con una serie di attività per gli studenti. Più precisamente, protagoniste sono e saranno l’Asd Amici dello Sport, l'Asd Arca Sporting Club, l'associazione Nosea, l'Asd Mastini Basket e l’Asd Polisportiva Castanese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi