meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:21

Educazione ambientale al parco

Sarà una domenica di festa dedicata alle famiglie e alla natura nel verde del parco Alto Milanese. Particolare attenzione verrà data al tema ambiente e all’importanza di riciclare.
Territorio / Eventi - Parco Alto Milanese in festa

Sarà una domenica di festa dedicata alle famiglie e alla natura nel verde del parco Alto Milanese. Particolare attenzione verrà data al tema ambiente e all’importanza di riciclare. Un pomeriggio di spettacoli e laboratori. Si inizia alle 15.30 con uno spettacolo per bambini e famiglie. “Mariarosa strega vanitosa” arriva per spiegarci l’importanza dell’ambiente. Uno spettacolo che mostra, in modo divertente, come riciclare e fare la raccolta differenziata. Si continua alle 16 con un laboratorio creativo manuale per costruire oggetti giochi con elementi di recupero. Il bar della Baitina sarà aperto per tutta la giornata! Vi aspetta per gustose merende e ottimi aperitivi. Iniziativa ad ingresso gratuito.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi