meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:02

Tre arresti per droga a Lonate

L'operazione del Commissiariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio. Fermate tre persone: con loro avevano circa 44 chilogrammi di hashish.
Cronaca - Arresti per droga

Tre arresti e circa 44 chilogrammi di hashish sequestrati. E' questo il bilancio dell’operazione antidroga messa in campo a Lonate Pozzolo dal Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio. Gli agenti, monitorando l'area di spaccio nei boschi, appunto tra Busto e Malpensa, erano venuti a conoscenza che un cittadino di origini marocchine, già noto alle Forze dell'ordine, era pronto a ricevere un grosso quantitativo di droga da rivendere, poi, ai vari pusher. Così, ecco che nei giorni scorsi l'uomo, in una via del centro di Lonate, veniva raggiunto da un'auto, dalla quale scendeva un'altra persone con cui lo stesso marocchino si allontanava, per accompagnarlo in un albergo della zona e tornare, successivamente, a riprenderlo la sera. Ed è stato proprio in questo preciso momento che i due sono stati bloccati dai poliziotti che, una volta aperta la vettura, trovavano al suo interno proprio i numerosi panetti di hashish. Per entrambi, allora, sono scattate le manette, oltre ad un terzo soggetto destinatario di un ordine di carcerazione con cui deve scontare due anni e tre mesi di carcere per droga, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi