meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:53

La cuccagna sul Naviglio

Pronti alla sfida. Ma davvero particolare e caratteristica. Eh sì, perché per Boffalora sopra Ticino è ormai una vera e propria tradizione: la cuccagna sul Naviglio.
Boffalora / Eventi - La cuccagna sul Naviglio (Foto Gianni Mazzenga)

Pronti alla sfida. Ma davvero particolare e caratteristica. Eh sì, perché per Boffalora sopra Ticino è ormai una vera e propria tradizione. E, allora, ecco che, domenica scorsa, tra gli eventi della Festa Patronale, è tornata puntuale anche la cuccagna sul Naviglio. Un’iniziativa che ha saputo conquistare e coinvolgere giovani e adulti, uomini e donne, che non hanno voluto perdere l’occasione di provare le loro capacità fisiche e il loro equilibrio e, allo stesso tempo, ha richiamato tanti visitatori, praticamente da tutto il territorio attorno e non solo. Il divertimento e la voglia di ritrovarsi e stare insieme, alla fine, come si dice l’hanno fatta davvero da padroni indiscussi. Z(Foto Gianni Mazzenga)

TUTTI IN EQUILIBRIO: LA CUCCAGNA SUL NAVIGLIO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi