meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:07

Lanciano alcuni vasi nel Villoresi: identificati

Pochi giorni e sono stati rintracciati. La Polizia locale di Castano ha identificato gli autori del lancio di alcuni vasi nel Canale Villoresi.
Castano - Polizia locale

Pochi giorni e sono stati rintracciati. Grazie alle riprese delle telecamere del sistema di videosorveglianza e all'attività di indagine, infatti, gli agenti della Polizia locale di Castano sono riusciti ad individuare gli autori del lancio di alcuni vasi (che si trovavano sul ponte che porta alla stazione ferroviaria) nel Canale Villoresi. Tutti minori, i colpevoli sono stati cosi convocati insieme ai genitori al comando di piazza Mazzini, dove è stato loro notificato il verbale in violazione al regolamento di polizia urbana, oltre al fatto che gli stessi, adesso, dovranno risarcire il danno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi