meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 03:55

Arriva il dottor Colombo

La dottoressa Bernerio in pensione, arriva il dottor Andrea Colombo. L'ufficialità, infatti, è proprio delle scorse ore, attraverso una comunicazione del sindaco.
Castano / Salute - Il dottor Colombo con il sindaco Pignatiello

La dottoressa Bernerio in pensione, arriva il dottor Andrea Colombo. L'ufficialità, infatti, è proprio delle scorse ore, con una comunicazione del sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello. "Con la dottoressa Bernerio che è andata in pensione, ci siamo subito attivati per trovare un sostituto, affinché venissero garantite ai suoi pazienti e ai nostri concittadini tutta l’attenzione e le prestazioni fondamentali e necessarie - ha scritto il primo cittadino - E, dopo i primi contatti con il dottor Andrea Colombo alla fine della scorsa settimana, proprio oggi pomeriggio (lunedì ndr) ci siamo incontrati con lui per effettuare un sopralluogo nella Casa dei Castanesi e verificare più nel dettaglio la situazione, arrivando ad un importante risultato. Lo stesso medico di medicina generale ci ha dato la sua disponibilità a svolgere la sostituzione, in attesa che venga individuato e arrivi il nuovo dottore". Nello specifico, allora, il dottor Colombo prenderà servizio da mercoledì e sarà presente in via Moroni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, mentre martedì e giovedì dalle 16 alle 19.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi