meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:51

"Grazie mister. Grazie ragazzi"

“Grazie mister. Grazie ragazzi”. La voce, o meglio le voci che, inevitabilmente, si mischiano con la grande, grandissima gioia. Loro, i tifosi sempre a fianco della squadra in questa straordinaria stagione.
Castano / Sport - I tifosi della Castanese in trasferta

“Grazie mister. Grazie ragazzi”. La voce, o meglio le voci che, inevitabilmente, si mischiano con la grande, grandissima gioia. Loro, i tifosi sempre a fianco della squadra in questa straordinaria stagione. “Vogliamo fare i complimenti all’allenatore Alfio Garavaglia per averci regalato un traguardo eccezionale - continuano - Poi, ovviamente, bravi ai giocatori per la grinta, la determinazione e l’impegno che hanno messo in campo in ogni singola partita. E un ringraziamento, infine, alla società. Un sogno che è diventato realtà: ora si guarda alla prossima annata, per provare ad essere ancora protagonisti. La speranza, intanto, è che si faccia un mercato di categoria”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi