meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:31

Riqualificazione della piazzetta

Un altro importante finanziamento; ben 1 milione d 550 mila, dai fondi del PNRR che saranno destinati alla riqualificazione della piazzetta Artigiani di Turbigo.
Turbigo - Riqualificazione della piazzetta Artigiani

Un altro importante finanziamento; ben 1 milione d 550 mila, dai fondi del PNRR che saranno destinati alla riqualificazione della piazzetta Artigiani di Turbigo. "Qui, infatti, da più di vent'anni si trova un cogeneratore di proprietà comunale in stato di abbandono e degrado - ha scritto il sindaco Fabrizio Allevi - Verrà trasformato in un’area verde, con un laghetto che raccoglierà le acque piovane con un progetto redatto da CAP (società di fornitura delle acque) denominato 'Spugna'. I fondi provengono ancora una volta dal PNRR, piano di investimento nazionale ed europeo che, grazie agli investimenti sulla progettualità della nostra Amministrazione, ricade ancora una volta sul nostro territorio. In particolare va a riqualificare un’area dismessa e permettere di portare al centro dell’attenzione un quartiere che ci sta particolarmente a cuore e che merita attenzione, come quello dell’Arbusta".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi