meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:09

Tre milioni per l’ex Municipio

Il finanziamento è certamente importante. Oltre 3 milioni ottenuti con i fondi del PNRR e che serviranno per la riqualificazione completa dell’ex Municipio di Turbigo.
Turbigo - L’ex Municipio (Foto d’archivio)

Il finanziamento è certamente importante. Oltre 3 milioni ottenuti con i fondi del PNRR e che serviranno per la riqualificazione completa dell’ex Municipio di Turbigo. “Uno dei primi importanti risultati della nostra azione amministrativa a costo zero per la cittadinanza - scrive il sindaco Fabrizio Allevi - Un progetto su cui abbiamo creduto e abbiamo investito tempo e testa fin dalle prime settimane del nostro insediamento. Il progetto ricalca le idee presenti nel nostro programma elettorale, in quanto prevede, oltre ad restyling dell’edificio e della piazza, anche una nuova distribuzione dei locali che mette al centro i giovani e le associazioni in un modo completamente innovativo. Insomma, diventerà il cuore pulsante del nostro paese, senza toccare le tasche dei turbighesi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi