meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:20

'Perchè dovrei lavorare in questa azienda?'

Quali sono gli elementi fondamentali dell’azienda che vorrei? La LIUC - Università Cattaneo ha realizzato una ricerca sul tema.
Attualità - LIUC, Università Cattaneo (Foto internet)

Le organizzazioni, come le conosciamo, sono state concepite per l’era industriale e non per l’era dell’innovazione. Oggi, nel nuovo mondo VUCAD (volatile, uncertant, complex, ambiguos, digital), i leader devono mettersi al servizio dei collaboratori facendo di tutto per permettere loro di lavorare al meglio e di essere totalmente engaged.

È indispensabile dunque trasformare le aziende in luoghi dove si dà senso e significato a quello che si fa, dove le persone partecipano attivamente ed incidono nella creazione di un futuro sostenibile per tutti.

La LIUC ha condotto una ricerca scientifica che ha permesso di identificare quali sono gli elementi fondamentali dell’azienda che vorrei. Se ne parlerà nel corso dell’evento con docenti e ospiti aziendali 'Perchè dovrei lavorare in questa azienda?', in programma venerdì 6 maggio dalle 14.45 presso l'Auditorium.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi