meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:31

Staffette... tutti in pista

Una domenica di sport allo stadio 'Annibale Sacchi' di Castano. La pista del campo sportivo, infatti, ha ospitato il campionato provinciale di staffette.
Castano / Sport - Staffette protagoniste al campo sportivo

Quando si dice "una domenica a tutto sport...". E, allora, quale location migliore poteva esserci se non il campo sportivo di via Olimpiadi? Già, perché proprio nel weekend appena trascorso, la pista dello stadio 'Annibale Sacchi' di Castano è stata teatro del campionato provinciale di staffette. Per inaugurare l'impianto, poi, si si è aggiunto anche il Comitato provinciale di Varese, che ha corso assieme alle società milanesi - ha scritto il sindaco Giuseppe Pignatiello - Un bell'esempio di collaborazione e di ottimizzazione delle gare e di tutte quelle energie organizzative necessarie per una manifestazione del genere. Tantissime le persone presenti, che hanno fatto bella la nostra città. Dopo tante parole, insomma, ecco i fatti (quelli veri); ecco il senso della scelta che abbiamo fatto; ecco tutto quello che immaginavamo e questo è solo l'inizio. Sono partite, alla fine, le prove generali per la Castano Comune Europeo dello Sport che nel 2023 ci porterà in Europa con la passione, la forza e i valori sportivi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi