meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:44

Staffette: in pista a Castano

Fermo per l'emergenza Covid, adesso è pronto a tornare e lo farà a Castano. Domenica 10 aprile, il campionato provinciale staffette sulla pista dello stadio castanese.
Castano / Sport - La pista di atletica (Foto internet)

Fermo per l'emergenza Covid, adesso è pronto a tornare e lo farà proprio nel nostro territorio, precisamente a Castano. Domenica 10 aprile, infatti, sulla pista dello stadio 'Annibale Sacchi' ecco, infatti, il campionato provinciale di staffette. "Per inaugurare l'impianto, poi, si aggiungerà anche il Comitato provinciale di Varese, che correrà insieme alle società milanesi - ha scritto il sindaco Giuseppe Pignatiello - Un bell'esempio di collaborazione e di ottimizzazione delle gare e di tutte quelle energie organizzative necessarie per una manifestazione del genere". L'appuntamento, inoltre, vedrà protagonisti pure gli Esordienti, che avranno la possibilità di gareggiare sui 400 metri; mentre, per le steffette giovanili, classico programma con: 4x100, 3x800 Rag e 3x1000 Cad. L'inizio delle gare sarà alle 13 con le prove Esordienti e dalle 14, via al Campionato Staffette con la 4x100 Ragazze.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi