meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 03/02/2023 - 07:50

data-top

venerdì 03 febbraio 2023 | ore 08:13

L'Asilo 'Paola Bonzi'

Il Nido comunale di Vanzaghello intitolato a Paola Chiara Marozzi Bonzi, fondatrice del Centro Aiuto alla Vita 'Mangiagalli' di Milano. La cerimonia ieri mattina (3 aprile).
Vanzaghello - Un momento della cerimonia di intitolazione

Insegnante ed educatrice, fondatrice del Centro di Aiuto alla Vita 'Mangiagalli' di Milano, una donna coraggiosa che, grazie alla sua grande capacità di ascolto, ha saputo aiutare migliaia di donne ad accogliere la vita dei loro bambini. Ed è a lei, Paola Chiara Marozzi Bonzi, allora, che l'Amministrazione comunale di Vanzaghello ha voluto intitolare l'asilo Nido comunale di via Ragazzi del '99. Vanzaghello - La targa a Paola Chiara Marozzi Bonzi Lì, alla fine, proprio nell'importante realtà cittadina, ecco domenica mattina scorsa (3 aprile) la cerimonia ufficiale, che ha saputo coinvolgere ed emozionare le tante persone presenti. "Paola è stata ritenuta ideale per l’intitolazione di questa scuola, che è appunto il primo approccio alla società dei bambini, ai quali lei stessa ha dedicato la sua intera vita - hanno scritto dal Comune - Nonostante le sfide che le si sono presentate, ha sempre profuso un costante impegno incontrando migliaia di mamme ed aiutandole a comprendere la grandezza del dono della maternità e, più in generale, della vita".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi