meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:27

"La ripresa con i Distretti"

Cecchetti: "La Giunta di Regione Lombardia ha deciso di stanziare quasi 43 milioni di euro per i Distretti del Commercio, per promuovere e consolidare la ripresa".
Politica - Fabrizio Cecchetti

"La ripresa economica e produttiva della Lombardia, dopo la pandemia, in questa fase congiunturale difficilissima tra crisi energetiche e guerra in Ucraina, va accompagnata tramite investimenti e risorse, come sta facendo la Regione, con iniziative mirate, come quella dell'assessore allo Sviluppo Economico, Guido Guidesi, che ha portato la giunta a stanziare quasi 43 milioni di euro per i Distretti del Commercio, per promuovere e consolidare la ripresa, sostenendo gli investimenti diretti degli operatori economici e gli interventi di qualificazione del contesto urbano e del territorio realizzati dagli Enti locali. Risorse concrete, misure concrete: così la Regione accompagna la ripartenza produttiva del territorio lombardo." Lo dichiara l'on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi