meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:25

Festa del Santuario dell'Acquanera

L'appuntamento è per questa domenica, 27 marzo. La tradizione che si rinnova, perché a Boffalora sopra Ticino è tempo della 'Festa del Santuario dell'Acquanera'.
Boffalora / Eventi - Festa Santuario Acquanera

L'appuntamento è per questa domenica, 27 marzo. La tradizione che si rinnova, perché a Boffalora sopra Ticino è tempo della 'Festa del Santuario dell'Acquanera'. Per tutta la giornata, allora, ecco le bancarelle di gastronomia e artigianato, gli stand del Comitato Agricolo del Magentino e del Parco del Ticino, lo street food e la pesca di beneficenza parrocchiale. Inoltre, in sala consiliare, spazio alla mostra sulla storia del Santuario (sabato e domenica, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30; in collaborazione con l'Associazione Storica la Piarda). Ma non è finita qui: chi lo vorrà potrà, infatti, raggiungere il Santuario su un trenino storico (dalle 14 alle 19, partenza da piazza IV Giugno). Sante Messe, infine, alle 10 alle 17.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi