meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:18

Emergenza Ucraina: cercasi volontari

Cercasi volontari per supportare le attività di gestione degli aiuti per l'emergenza Ucraina. L'appello arriva dall'Amministrazione comunale di Vanzaghello.
Attualità - Emergenza Ucraina (Foto internet)

Cercasi volontari per supportare le attività di gestione degli aiuti per l'emergenza Ucraina. L'appello arriva dall'Amministrazione comunale di Vanzaghello e quei cittadini che intendono offrire il proprio aiuto dovranno compilare la domanda di iscrizione al volontariato civico: modulo volontario civico, inviandolo alla mail info [at] comune [dot] vanzaghello [dot] mi [dot] it. Per avere tutte le informazioni relative all’iniziativa contattare l’ufficio servizi sociali al numero 0331/308945.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi