meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 08:18

'Il Bradipo e la Carpa'

L'appuntamento è il 28 gennaio, alle 21: in occasione della Giornata della Memoria, l'A.N.P.I. e il Comune di Inveruno, organizzano in biblioteca lo spettacolo dal taglio inusuale, 'Il Bradipo e la Carpa' (con Antonio Carnevale e Riccardo Stincone).
Inveruno / Eventi - 'Il Bradipo e la Carpa'

L'appuntamento è il 28 gennaio, alle 21: in occasione della Giornata della Memoria, l'A.N.P.I. e il Comune di Inveruno, organizzano in biblioteca lo spettacolo dal taglio inusuale, 'Il Bradipo e la Carpa' (con Antonio Carnevale e Riccardo Stincone). Una storia di amicizia sullo sfondo dei campi di calcio, tra ironia, amore e... perchè no, bellezza. Iscrizione (anche su whatsapp) al numero 338/7247532.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi