meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:28

Benedizione degli studenti

Benedizione di Natale degli studenti delle scuole Elementari e Medie. L'iniziativa (per le famiglie che lo desiderano) è promossa dal Comune e della Parrocchia.
Arconate - Benedizione degli studenti

Benedizione di Natale degli studenti delle scuole Elementari e Medie. L'iniziativa (per le famiglie che lo desiderano) è promossa dal Comune e della Parrocchia, presso la chiesa Parrocchiale di S.Eusebio. Gli appuntamenti, allora, sono mercoledì 15 dicembre, alle 7.30, per gli alunni della scuola secondaria di primo grado (al termine, consegna di un dolce omaggio da parte dell'Amministrazione), mentre giovedì 16, alle 8, sarà la volta dei giovani della primaria (alla fine, sempre un omaggio dell'Amministrazione).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi