meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 00:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:54

'Giocattolo sospeso'

Giochi che fanno bene. Si chiama'Giocattolo sospeso', l'iniziativa solidale che coinvolge grandi e piccoli con una raccolta per i reparti pediatrici e case famiglia.
Attualità - Giocattoli (Foto internet)

Giochi che fanno bene. Si chiama, infatti, 'Giocattolo sospeso', l'iniziativa solidale che coinvolge grandi e piccoli con una raccolta presso il punto presente a Palazzo Lombardia fino al 19 dicembre prossimo. Le famiglie e quanti vorranno dare il proprio sostegno, allora, lo potranno fare consegnandoli direttamente ai volontari della Croce Rossa, mentre “Per ogni donazione – spiega il presidente Attilio Fontana - la Regione offrirà un ingresso alla pista di pattinaggio scontato del 50%. Croce Rossa Italiana e Lilt (Lega italiana lotta Tumori) provvederanno, poi, alla distribuzione dei giochi. La consegna sarà effettuata soprattutto nei reparti pediatrici e nelle case famiglie, oltre che alle altre associazioni sociali”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi