meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:32

Il Natale arconatese

Tutto pronto ad Arconate a vivere le festività natalizie assieme. Accanto all'appuntamento 'VivilNatale', infatti, ecco anche una serie di altri appuntamenti.
Attualità - Natale (Foto internet)

Tutto pronto ad Arconate a vivere le festività natalizie assieme. Accanto all'appuntamento 'VivilNatale' (il 12 dicembre), infatti, ecco anche una serie di altri appuntamenti per piccoli e grandi. Sabato 18 e domenica 19 dicembre, allora, spazio a 'Natale Equo e Solidale' (Goccia di Solidarietà; vendita di prodotti a scopo benefico, in piazza Libertà), quindi, sempre il 19, alle 11.30 sempre in piazza, 'PanettonAvis' (Avis e Aido) e il giorno della vigilia, piva natalizia per le vie del paese con il Corpo Bandistico Santa Cecilia. Nell'anno nuovo, invece, mercoledì 5 gennaio, alle 20.30, 'Befana Rossonera' del Milan Club, in oratorio. Obbligatorio il 'super green pass'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi