meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 25/01/2022 - 17:50

data-top

martedì 25 gennaio 2022 | ore 17:33

Polizia locale: nuovo mezzo

Il comando inverunese da oggi può contare su una nuova Dacia Duster a basse emissioni inquinanti ad alimentazione Benzina/GPL grazie al sostegno di Regione Lombardia.
Inveruno - Nuova Dacia per la Polizia locale

Un nuovo mezzo per la Polizia locale di Inveruno. "La nuova autovettura Dacia Duster a basse emissioni inquinanti ad alimentazione Benzina/GPL, allestita con tutte le strumentazioni necessarie per il servizio di Polizia Locale, è stata acquistata a seguito di assegnazione di cofinanziamento di Regione Lombardia pari ad € 17.477 - spiega il sindaco Sara Bettinelli - A marzo 2021 il Comune di Inveruno aveva partecipato al bando di Regione Lombardia per l assegnazione di cofinanziamenti a favore dei Comuni per tutte le funzioni di Polizia Locale per l acquisto di dotazioni tecnico strumentali, rinnovo e incremento del parco veicoli destinati alla Polizia Locale. Il Comune ha finanziato la quota a proprio carico pari ad € 7.490".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi