meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 18/04/2024 - 14:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 15:11

Polizia locale: nuovo mezzo

Il comando inverunese da oggi può contare su una nuova Dacia Duster a basse emissioni inquinanti ad alimentazione Benzina/GPL grazie al sostegno di Regione Lombardia.
Inveruno - Nuova Dacia per la Polizia locale

Un nuovo mezzo per la Polizia locale di Inveruno. "La nuova autovettura Dacia Duster a basse emissioni inquinanti ad alimentazione Benzina/GPL, allestita con tutte le strumentazioni necessarie per il servizio di Polizia Locale, è stata acquistata a seguito di assegnazione di cofinanziamento di Regione Lombardia pari ad € 17.477 - spiega il sindaco Sara Bettinelli - A marzo 2021 il Comune di Inveruno aveva partecipato al bando di Regione Lombardia per l assegnazione di cofinanziamenti a favore dei Comuni per tutte le funzioni di Polizia Locale per l acquisto di dotazioni tecnico strumentali, rinnovo e incremento del parco veicoli destinati alla Polizia Locale. Il Comune ha finanziato la quota a proprio carico pari ad € 7.490".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi