meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:14

L'autunno in sagra

Domenica 17 ottobre, ad Arconate, si è rinnovata la tradizione con la 'Sagra d'Autunno'. Una giornata di iniziative e tanti momenti per stare assieme.
Arconate / Eventi - La 'Sagra d'Autunno'

La tradizione che si rinnova. E ad Arconate fa rima con la 'Sagra d'Autunno'. Pronti allora e, proprio domenica 17 ottobre, ecco che è tornato l'immancabile appuntamento, tra momenti per piccoli e grandi e condivisione. La manifestazione, infatti, ha preso il via al mattino con l'apertura del mercatino di hobbistica in piazza Libertà; quindi, dopo pranzo, spazio alla sfilata per le vie cittadine della Regina Sibreta e del Re Soquaun, alla scuola di magia per bambini con il 'Mago Diego' ed allo show di magia. Ma non è finita qui, perché in piazza Falcone e Borsellino erano presenti gli animali da fattoria, con possibilità di giro sul calesse. E per l'intero pomeriggio, inoltre, il centro del paese è stato animato dagli stand delle associazioni, dal punto ristoro degli Alpini e dalle castagne del Gruppo Folkloristico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi