meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 09:55

"Solidarietà a ATM e CGIL"

Cecchetti (LEGA): “Svastica con simbolo CGIL: solidarietà ad ATM e CGIL, i responsabili siano identificati e perseguiti”.
Politica - Fabrizio Cecchetti alla Camera

“Solidarietà e vicinanza all’ATM e alla Cgil per la vile e ripugnante offesa arrecata, per la svastica con inserito il simbolo della Cgil appesa alla porta degli uffici del deposito di San Donato. Intervenga la magistratura e faccia chiarezza, individuando i singoli responsabili e perseguendoli a norma di legge, sulla base della legge Scelba e delle altre normative vigenti. Adesso basta, tolleranza zero verso qualunque deriva di odio razziale o antisemita, soprattutto a Milano dove, lo ricordiamo, soffia da troppi anni anche un vento di odio verso la comunità ebraica alimentato dalle solite e ben note frange estreme della sinistra radicale filo palestinese e filo islamica. Un clima di odio che si materializza ogni 25 aprile, con fischi e insulti di antagonisti e centri sociali rivolti alle bandiere di Israele. Basta con l’odio, che sia nero o che sia rosso: chi commette questi reati venga identificato e punito a norma di legge.” Lo dichiara l'on. Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi