meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 06/12/2021 - 13:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 13:31

"Auguri ai sindaci neoeletti"

Walter Cecchin, sindaco di San Giorgio su Legnano e presidente della Conferenza dei sindaci dell'Altomilanese, ha fatto gli auguri ai primi cittadini neoeletti.
San Giorgio su Legnano - Walter Cecchin (Foto internet)

Le emozioni di diventare sindaco le conosce bene perché, per ben due volte, sono state anche le sue. Ecco perché Walter Cecchin, sindaco di San Giorgio e presidente della Conferenza dei sindaci dell'Altomilanese, ha voluto prendere carta e penna e rivolgere gli auguri ai suoi colleghi neoeletti sul territorio. "Voglio fare i miei più sentiti complimenti e auguri di buon lavoro ai primi cittadini dell'Alto Milanese e quello della Città Metropolitana Beppe Sala che sono stati riconfermati per un secondo mandato o eletti la prima volta. "Il nostro territorio ha avuto una conferma del buon lavoro fatto finora dalle varie Amministrazioni, indipendemente dal colore politico di appartenenza". Cecchin ha anche reso noto del prossimo avvicendamento alla carica di presidente della Conferenza: "Aspetteremo il ballottaggio di Nerviano - ha concluso - e poi daremo corso alla nuova nomina di presidente, vicepresidente e direttivo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi