meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 03:36

Olimpica Castano: corsi e novità

Pronti a ricominciare. L'Asd Olimpica di Castano sta per dare, ufficialmente, il via alle attività (dal prossimo 15 settembre). Ci saranno anche importanti novità.
Castano / Sport - Asd Olimpica Castano

Pronti a ricominciare. L'Asd Olimpica di Castano sta per dare, ufficialmente, il via alle attività (dal prossimo 15 settembre). E se da una parte, allora, si ripartirà con i corsi di atletica, gioco atletica per la Materna e per i bambini della Primaria e Secondaria, oltre al fitness per le signore, dall'altra, però, ci saranno anche due importanti novità: il gioca-circo (giocoleria e tanto movimento) e il mini volley (per i bimbi della Primaria un corso base con i palloni). "Lo spirito che ci spinge è sempre quello di offrire ai nostri piccoli atleti movimento, divertimento e una base motoria sulla quale costruire un crescere sereni e sani assumendo naturalmente abitudini idonee - spiegano dalla stessa realtà sportiva castanese".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi