meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 01:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 02:42

Nuovi arredi e manutenzione a scuola

Lavori alla scuola secondaria di primo grado 'De Gasperi' di Vanzaghello. Nuovi arredi e interventi di manutenzione alla struttura.
Vanzaghello - Lavori a scuola

Lavori alla scuola secondaria di primo grado 'De Gasperi' di Vanzaghello. "Dopo aver installato gli armadietti e gli arredi esterni per garantire ai nostri alunni spazi ed aule sempre più accoglienti - spiega l'Amministrazione comunale - si è proceduto a tinteggiare tutti gli atri e gli spazi comuni, compresi i bagni, la zona mensa e la cucina, e sono stati posti paraspigoli antitrauma ed posizionate nuove tende parasole nell’aula informatica e in quella insegnanti. Gli interventi erano ormai necessari, considerando che l’edificio non subiva opere di riqualificazione da diversi anni, ed altre migliorie interne ed esterne verranno eseguite nei prossimi mesi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi