meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:42

Canziani: "Addio al consiglio"

Dopo 12 anni e mezzo (assessore prima e consigliere, ora), Costantino Canziani lascia definitivamente il consiglio comunale di Castano. "Un capitolo chiuso".
Castano Primo - Costantino Canziani

Le dimissioni le ha protocollate agli inizi di agosto. La parola 'fine' di un lungo percorso che l'ha visto ricoprire prima il ruolo di assessore, quindi quello di consigliere. Dopo 12 anni e mezzo, infatti, Costantino Canziani saluta tutti e lascia il consiglio comunale di Castano. "Una decisione maturata nel tempo - spiega - E una scelta che arriva per motivi personali. Si tratta di un addio, dettato sia dall'età sia da altre situazioni. Questo, insomma, era il momento e così è stato". Come detto, grande l'impegno che ha sempre cercato di portare avanti in questi anni, dando un fondamentale contributo alle due squadre di governo con le quali ha lavorato (l'Amministrazione Calloni e, quindi, quella Pignatiello). "Proseguirò, adesso, la mia attività nel mondo dell'associazionismo e del volontariato, con la Croce Azzurra Ticinia onlus - conclude - Mentre, appunto, la massima assise cittadina e la parte comunale è un capitolo chiuso".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi