meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:48

Controllato un veicolo: trovata droga

La Polizia locale di Castano Primo e Nosate controlla un veicolo: uno degli occupanti trovato in possesso di oltre 10 grammi di stupefacente.
Cronaca - Controllo sostanze stupefacenti

Lo scorso pomeriggio, durante un normale servizio di controllo del territorio una pattuglia della Polizia locale di Castano Primo e Nosate procedeva al controllo di un autoveicolo sulla via Matteotti. Notato da subito l’atteggiamento nervoso di uno degli occupanti, i poliziotti locali approfondivano il controllo di polizia e rinvenivano cosi, debitamente occultati vari involucri di sostanza stupefacente di diversa tipologia. Questi fatti reagire tramite appositi narco test davano esito positivo alla cocaina, all’eroina ed hashish, per un totale di oltre 10 grammi. Il soggetto, italiano e con specifici precedenti, veniva così accompagnato presso gli uffici di piazza Mazzini, dove gli venivano contestate le violazioni imposte dal testo unico sugli stupefacenti di cui al DPR 309 del 1990, nonché veniva sequestrata la sostanza stupefacente procedendo altresì a segnalare la persona alla competente Prefettura.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi