meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 06:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 07:08

Di nuovo 'Festa della birra'

2-5 settembre: torna ad Arconate, nella tensostruttura coperta del campo sportivo, la 'Festa della birra', ovviamente con alcune importanti e fondamentali misure anti-Covid.
Eventi - 'Festa della birra' Arconate

2-5 settembre: torna ad Arconate, nella tensostruttura coperta del campo sportivo, la 'Festa della birra', ovviamente con alcune importanti e fondamentali misure per l'emergenza Covid (ossia ingresso solo con il 'green pass'). E, allora, pronti a ritrovarsi; si comincerà, infatti, giovedì 2 con 'Merqury Legacy' (tributo ai Queen), mentre venerdì 3 sarà la volta di 'Ligashow' (tributo a Ligabue), ancora sabato 4 ecco 'Urlo Band' e, infine, domenica 5 toccherà a 'Sugar Live' (tributo a Zucchero). La cena, poi, partirà dalle 19.30, con i concerti live che inizieranno, invece, alle 21.30. Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, panino con salamella, hamburger, hot-dog, pulled-pork, patatine fritte, verdure grigliate e tomino alla piastra; servizio al tavolo e angolo cocktail. Le prenotazioni si potranno effettuare dal 19 agosto su www.arconate.org o al numero di cellulare 331/2329107 (whatsapp h24; chiamate dalle 14 alle 18).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi