meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:39

Squadra Runners Legnanese

L'avevano detto che la nascita della Polisportiva U.S. Legnanese 1913 avrebbe portato con sè non poche novità e, così ecco la nascita della Squadra Runners Legnanese.
Legnano / Sport - Squadra Runners Legnanese

L'avevano detto che la nascita della Polisportiva U.S. Legnanese 1913 avrebbe portato con sè non poche novità e, così, nelle scorse ore, ecco che è stata annunciata ufficialmente la nascita della Squadra Runners Legnanese. Un ritorno alle origini considerando che, già nell'atto costitutivo dell'U.S. Legnanese 1913, era prevista l'attività podistica (oltre alle passeggiate alpine, il football, la box e, ovviamente, il ciclismo). 108 anni sono passati da allora, un numero destinato a diventare iconico con la sottoscrizione dei soci fondatori. I primi 108 iscritti alla Squadra Runners, "Correrranno nella storia", avranno un posto d'onore nella sede di via Quadrio e saranno per sempre un capitolo indimenticabile della storia rossonera. Subito dopo l'ufficialità, hanno iniziato ad arrivare richieste di sottoscrizioni. Per le informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria all'indirizzo mail info [at] uslegnanese [dot] it. La maglia numero 1 è stata simbolicamente consegnata al sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, rappresentato dall'assessore alla Qualità della Vita Guido Bragato. "Un ringraziamento speciale ad Andrea Paternostro che ha scelto di essere il primo sponsor sostenitore della Squadra Runners - dicono".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi