meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Dom, 13/06/2021 - 23:50

data-top

martedì 15 giugno 2021 | ore 14:54

'Ciao Gianni' e 'Tuttonatura'

Domenica 13 giugno, alle 16, presso il parco di Inveruno, si terrà lo spettacolo per grandi e piccini dedicato al mitico Gianni Rodari. E anche 'Tuttonatura 2021'.
Eventi - 'Ciao Gianni'

Domenica 13 giugno, alle 16, presso il parco di Inveruno, si terrà lo spettacolo per grandi e piccini dedicato al mitico Gianni Rodari. L'appuntamento, dal titolo 'Ciao Gianni', sarà un evento che ci coinvolgerà tutti, in cui si alterneranno brani da ascoltare e cantare insieme, costruiti unendo diverse filastrocche del grande maestro che l'anno scorso avrebbe compiuto 100 anni. E lo stesso giorno, poi, sempre all'interno del parco, ecco anche 'Tuttonatura 2021', mercatino della natura e del biologico. Lo spettacolo è gratuito, per la prenotazione chiamare il numero della biblioteca 02/9788121 o scrivere alla mail: biblioteca [at] comune [dot] inveruno [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi