meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 17:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 18:02

Un nuovo mezzo per i Vigili

Un nuovo mezzo per il comando della Polizia locale di Turbigo. Si tratta di un Subaru Forester ibrida, allestito con tutte le dotazioni specifiche per il controllo e gli interventi sul territorio.
Turbigo - Il nuovo mezzo della Polizia locale

Un nuovo mezzo per il comando della Polizia locale di Turbigo. Si tratta di un Subaru Forester ibrida, allestito con tutte le dotazioni necessarie e specifiche (telecamera di bordo, kit emergenze, ecc...) per il controllo e gli interventi sul territorio. "Il mezzo andrà, ora, ad implemetare il parco vetture a disposizione - spiega il comandante Fabrizio Rudoni - Questo ultimo arrivo, infatti, si va ad aggiungere alla Fiat Punto, mentre presto dovrebbe essere dismesso il Doblò. Grazie all’Amministrazione comunale". "Un progetto costruito per gli operatori e per elevare ulteriormente i servizi erogati dal nostro comando - ha scritto l'assessore Mattia Chiandotto - Proseguiamo sulla strada del rinnovamento e sul potenziamento degli strumenti per la sicurezza, tra cui il progetto varchi con Castano che finalmente vedrà la luce".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi