meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

giovedì 06 maggio 2021 | ore 08:40

Un nuovo mezzo per i Vigili

Un nuovo mezzo per il comando della Polizia locale di Turbigo. Si tratta di un Subaru Forester ibrida, allestito con tutte le dotazioni specifiche per il controllo e gli interventi sul territorio.
Turbigo - Il nuovo mezzo della Polizia locale

Un nuovo mezzo per il comando della Polizia locale di Turbigo. Si tratta di un Subaru Forester ibrida, allestito con tutte le dotazioni necessarie e specifiche (telecamera di bordo, kit emergenze, ecc...) per il controllo e gli interventi sul territorio. "Il mezzo andrà, ora, ad implemetare il parco vetture a disposizione - spiega il comandante Fabrizio Rudoni - Questo ultimo arrivo, infatti, si va ad aggiungere alla Fiat Punto, mentre presto dovrebbe essere dismesso il Doblò. Grazie all’Amministrazione comunale". "Un progetto costruito per gli operatori e per elevare ulteriormente i servizi erogati dal nostro comando - ha scritto l'assessore Mattia Chiandotto - Proseguiamo sulla strada del rinnovamento e sul potenziamento degli strumenti per la sicurezza, tra cui il progetto varchi con Castano che finalmente vedrà la luce".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi