meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

giovedì 06 maggio 2021 | ore 09:23

"Solidarietà al macchinista aggredito"

Grande Nord Lombardia esprime piena solidarietà e vicinanza al macchinista della linea Trenord Saronno-Milano-Albairate, aggredito, secondo quanto riportato dalle fonti giornalistiche, da manifestanti 'No Tav'.
Cronaca - Aggressione macchinista (Foto internet)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMOGrande Nord Lombardia esprime piena solidarietà e vicinanza al macchinista della linea Trenord Saronno-Milano-Albairate, aggredito, secondo quanto riportato dalle fonti giornalistiche, da manifestanti 'No Tav'. A causa dell’irruzione di questi ultimi presso la stazione di Porta Romana e dei danni provocati al convoglio coinvolto, gravi ritardi si sono manifestati lungo la relativa tratta ferroviaria. Grande Nord Lombardia esprime, pertanto,sdegno per i gravi disagi arrecati ai lavoratori pendolari coinvolti e chiede un incremento della sorveglianza nelle stazioni e a bordo treno per garantire la sicurezza di chi espleta in tale ambito la propria professione e di tutti gli utenti viaggiatori. (Segreteria Politica Grande Nord Lombardia)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi