meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:10

"Salone del Mobile, evitato passo falso"

"La conferma del Salone del Mobile evita un autogol economico e dimostra ancora una volta che quando Milano fa sistema è sempre vincente - dice Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Milano".
Milano - Carlo Sangalli (Foto internet)

“La conferma del Salone del Mobile evita un autogol economico e dimostra ancora una volta che quando Milano fa sistema è sempre vincente. Ma soprattutto delinea con chiarezza il tempo della ripartenza per la nostra città e il Paese - sono le dichiarazioni di Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Milano - É evidente che la rinuncia a una manifestazione così importante, prevista per il 5 settembre, sarebbe stata letta a livello internazionale come l'incapacità del sistema italiano di garantire livelli minimi di sicurezza con ripercussioni evidenti per la ripresa del turismo. Evitato il passo falso, come mondo imprenditoriale, proponiamo di far convergere sulla 60° edizione del Salone del Mobile l'avvio simbolico del PNRR (Piano nazionale di ripresa e resilienza) e dunque della ripresa economica e sociale della nostra città e del Paese. Trasformando, anche a livello di comunicazione internazionale, una rinuncia penalizzante in una opportunità di nuova crescita”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi