meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

giovedì 06 maggio 2021 | ore 09:43

Covid Castano: "Piangiamo altri due cittadini"

Covid-19 a Castano: "Purtroppo ci sono due nostri concittadini che ci hanno lasciato - dice il sindaco Giuseppe Pignatiello - A nome di tutta la comunità mi stringo ai familiari".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Covid-19 a Castano: "Purtroppo ci sono due nostri concittadini che ci hanno lasciato - dice il sindaco Giuseppe Pignatiello - A nome di tutta la comunità mi stringo ai familiari in questo momento davvero drammatico". Per quanto riguarda le positività, poi, c'è un caso in più, a fronte, però, di quattro persone che sono guarite. "Dati che perdono di importanza in una giornata così triste per la nostra città - conclude il primo cittadino".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi